GdS – Palermo, parte l’operazione “B”: Lupo prova a convincere i big

Giornata frenetica ieri per i nuovi innesti del Palermo, ovvero Bruno Tedino e Fabio Lupo. In particolare il nuovo ds rosanero ha incominciato ad agire proprio per recuperare il tempo perduto e per cominciare a imbastire una squadra da consegnare al neo tecnico. Le partenze di questi giorni, come sottolinea Il Giornale di Sicilia, stanno permettendo ai rosanero di mettere da parte un tesoretto da reinvestire.

Lupo ha però cominciato anche un’opera di convincimento, il Palermo infatti vuole ripartire da alcuni elementi che ha già in rosa. Le priorità di Lupo si chiamano Rispoli ( che piace sia in Italia che all’estero, soprattutto allo Sporting Lisbona) e Nestorovski (nella lista di Zenit, Everton e Fiorentina). La loro permanenza è tra l’altro uno dei punti in cui sia Baccaglini che Zamparini si trovano perfettamente d’accordo. I due sono pronti a rimanere anche in Serie B ma vogliono certezze.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 GIUGNO

In attesa di sciogliere questi due nodi, Lupo è a lavoro nonostante il tempo non sia dalla sua parte. Il nuovo ds rosanero in mattina avrà l’incontro decisivo per chiudere l’affare Ingegneri, proprio dal Pordenone. La lista dei rinforzi di Tedino porta altri nomi del club neroverde, come Burrai e Suciu. Ma l’intenzione del Palermo non è quello di saccheggiare un club divenuto amico, a meno che giocatori come La Gumina e Bentivegna non accettino di scendere in Lega Pro.

Intanto Paul Baccaglini torna in città. Il presidente rosanero nel week end sarà nuovamente a Palermo e resterà per circa cinque giorni. In attesa del closing del 30 giugno, Baccaglini torna per sistemare gli assetti societari e non è escluso che possa essere presente in occasione delle presentazioni ufficiali di Tedino e Lupo.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – BACCAGLINI SCENDE IN CAMPO, PALERMO NON SI RASSERENA

REPUBBLICA – IL NUOVO PALERMO DI ZAMPARINI, SCONTRO CON I TIFOSI

 


3 thoughts on “GdS – Palermo, parte l’operazione “B”: Lupo prova a convincere i big

    1. Purtroppo anche Baccaglini si è rilevato un lestofante.
      Per quel che mi riguarda sono ormai quattro anni che non vado più allo stadio, perchè vivendo al nord seguivo tutte le trasferte del Palermo.Ma queste persone indecenti non meritano nulla.

  1. Io da big chiederei immediatamente la cessione, perchè gli obiettivi inizialmente dichiarati sono solo prese in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *