Gds – Palermo, sfumato Paulinho, Cacia difficile. Monachello…

lupo vede rosanero

Il direttore sportivo Lupo è alla ricerca degli ultimi 2 profili per completare la rosa: un attaccante per far rifiatare il capitano Nestorovski ed un giocatore di fascia, in grado di costituire un’alternativa ad Aleesami nel corso della stagione, visto e considerato il netto calo avuto nella scorsa stagione nel girone di ritorno.

> CORSPORT- PALERMO-STRUNA, L’ORA DEL RISCATTO

Ma la “lista della spesa” comincia ad essere sempre più stretta: secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, dopo aver visto sfumare Paulinho, registrate le difficoltà nella trattativa per Cacia, la dirigenza rosanero affonda il colpo per arrivare a Gaetano Monachello.

>FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Un contatto confermato dal diretto interessato, voglioso di riscatto dopo un anno a dir poco complicato: “C’è un interessamento, questo sì. Di persona non ho ancora parlato con nessuno, so solo che c’è questo interessamento e probabilmente hanno già parlato con il mio procuratore“.

«Bisogna vedere cosa intende fare la società. Ho un contratto con loro, dobbiamo capire se vogliono cedermi a titolo definitivo o in prestito, ma ad essere sincero di queste cose se ne occupa il mio procuratore. Io lavoro e aspetto una chance, nient’altro”.

2 thoughts on “Gds – Palermo, sfumato Paulinho, Cacia difficile. Monachello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *