GdS – Palermo, c’è posto: in Serie B si passa alla linea verde

“Linea verde”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo. Il quotidiano analizza la situazione della rosa del club in merito ad età media ma soprattutto il rispetto dei regolamenti della Serie B.

>NESTOROVSKI: ERA MEGLIO CALCIARLO QUEL RIGORE?

Già, perché serie nuova, regole nuove. In Serie B le liste prevedono under 23 illimitati, 18 over e delle “bandiere” fuori quota ed il Palermo sembra ormai pronto. Ancora 2 i posti disponibili fra gli over 23 (con Morganella che rientra nello status di bandiera): posti che potrebbero aumentare in caso di nuove cessioni.

Il riferimento non è tanto a Rispoli e Nestorovski, quanto soprattutto a Diamanti e Stefan Silva, da tempo ai margini del progetto tecnico: le loro cessioni potrebbero ampliare nuovi spazi in rosa, che comunque è già adesso tra le più giovani del campionato (24,9 di età media) e potrebbe essere ulteriormente rinforzata.

FOTO – ALASTRA SALUTA PALERMO VIA INSTAGRAM

Nel frattempo Murawski si gode i primi giorni a Palermo (VIDEO): “Contento per aver realizzato il gol, ma sono ancora più contento perché ho contribuito alla vittoria della squadra e perché, appunto, il Palermo ha vinto”. E per il Cagliari ci sarà anche Bellusci che ha recuperato dalla botta subita in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: 

GAZZETTA – IL PALERMO DI CORONADO. E GLI ABBONAMENTI

ALLENAMENTO PALERMO: BELLUSCI TORNA IN GRUPPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *