Gds – Nodo Rispoli da sciogliere. Continua il toto – attaccante

frosinone palermo le pagelle

Nodo Rispoli”. Questa la definizione affibbiata dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia allo spinoso caso di mercato che vede protagonista il terzino campano, attualmente sul mercato e voglioso di cambiare aria.

> GAZZETTA – FLOP STORICO DI ABBONAMENTI

Nessuna offerta arrivata sin qui per l’ex capitano: l’interesse di Cagliari e Genoa in Serie A è troppo timido, nonostante i numerosi sondaggi delle ultime settimane.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 18 AGOSTO

Il d.s. Fabio Lupo dovrà pensare ancora a qualche innesto, dopo aver completato il reparto portieri con Maniero: all’organico di Tedino, infatti, manca ancora un esterno mancino, per fare da vice-Aleesami ed un attaccante.

> REPUBBLICA, LA LETTERA DI ZAMPARINI A TAVECCHIO

Per quest’ultimo, quasi sfumato Caputo, in procinto di trasferirsi all’Empoli, si vagliano i nomi del giovane danese Brock-Madsen (di proprietà del PEC Zwolle) e di Cacia. Riprende quota il possibile ritorno di fiamma con Paulinho, dopo la recente frenata nella trattativa tra il brasiliano e la Cremonese.

 

 

 


2 thoughts on “Gds – Nodo Rispoli da sciogliere. Continua il toto – attaccante

  1. Desiderei sapere dal ds Lupo come è possibile che non riesce a prendere dei giocatori Italiani e torniamo sempre e continuamente all’estero, si fanno solo nomi,nomi,nomi di difensori, regista, attaccanti, ma alla tirata delle somme vende bene i nostri giocatori (a prezzo ottimo) ma compra a poco prezzo, esempio vende 1euro e compra 020 centesimi direi scarti. Mi auguro che mi rispondiate. concludo per me la squadra e da metà classifica in giù, ringraziandovi porgo i miei affettuosi saluti, un VERO TIFOSO ROSANERO dal 1960.

  2. Io credo che prima di fasciarla la testa bisogna rompersela! Non è detto che la squadra allestita sia costituita solo da brocchi! Quelli che sono partiti segnalati come “incedibili” hanno mostrato di essere irresistibili e poi avevano espresso il desiderio di andarsene! Quando la nave affonda tutti fuggono! I calciatori ceduti vedi per esempio Gonzalez andato al Bologna sta facendo errori madornali; Goldaniga non ha fatto granchè lo scorso anno! Anche Bruno Henrique non è che sia stato all’altezza!Per il resto i cosiddetti “bravi” sono rimasti, i nuovi arrivati sono un enigma! Comunque l’odiato Zamparini deve fare i conti con le sue tasche; credo che in questi ultimi due anni non abbia fatto dei buoni calcoli e si è trovato in ristrettezze, non so perchè! Io non lo voglio difendere, ma credo oggi sia molto difficile vendere e trovare qualcuno che si faccia avanti per improntare su una squadra di calcio! Il calcio costa troppo! Andare all’estero e acquistare è l’unica alternativa, che molto spesso porta a comprare dei “brocchi”! I calciatori italiani costano molto ma molto di più di queli esteri (slavi!) Ci vogliono emiri arabi o cinesi benestanti che non capiscono un ca. di calcio però cacciano soldi a palate! Adesso consiglierei di vedere la squadra rosanero che manca di qualche ritocco (Garcìa Tena, Di Carmine) e unacquisto notevole potrebbe essere lo stesso Lo Faso, rimanendo a Palermo! Per Rispoli il discorso è che prima ha dichiarato che mai avrebbe lasciato Palermo e dopo scalpita per andarsene! Anche per lui se ci saranno delle sirene cha vada a…fan..c.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *