GdS – Palermo, rompicapo difesa: ammonizioni da record

“Rompicapo difesa” titola così il Giornale di Sicilia che parla dei problemi della retroguardia del Palermo, reduce dai quattro gol incassati contro il Torino. De Zerbi ha fatto ruotare tutti i centrali difensivi a disposizione, ma ancora fatica a trovare l’assetto definitivo e l’equilibrio.

Contro i granata sono arrivate risposte negative da chi è sceso in campo (vedi Vitiello e Andelkovic), motivo per il quale contro la Roma potrebbero tornare in campo Rajkovic e Cionek.

Intanto il Palermo ha tagliato un “record” poco invidiabile: il Palermo è la squadra più “cattiva” della Serie A, con ventisei ammonizioni prese nelle prime otto giornate di campionato. Subito dietro c’è il Genoa con venticinque ammonizioni. Il recordman è Gonzalez, intervenuto ieri in conferenza stampa, che ha preso tre gialli in quattro partite.

Parlando dei gol subiti, nonostante le nove reti incassate al Barbera, il Palermo si conferma una delle migliori squadre fuori casa. Appena 3 gol subiti lontano dal Barbera, dove ancora è imbattuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *