GDS – Trajkovski: “Palermo, ti riporto in A. Crediamo in Zamparini”

Trajkovski

Si apre con un’intervista ad Aleksandar Trajkovski lo spazio dedicato dal Giornale di Sicilia alo ritiro del Palermo, dove nella serata di ieri si è avuta la conferma del grave infortunio a Ingegneri e l’arrivo in ritiro di Diamanti.

>Palermo, il mercato dei colpi sfumati. Rinforzare la rosa diventa un’impresa

Il macedone cerca di voltare pagina rispetto alla stagione scorsa e giura fedeltà alla maglia: “Capisco la delusione dei tifosi, ma bisogna voltare pagina. Il loro aiuto è fondamentale. Tedino ha portato entusiasmo, vuole giocare con la palla a terra e dobbiamo solo seguirlo. Siamo concentrati e la questione societaria non ci interessa”.

Il macedone aggiunge: “Ai gol non ci penso, il gruppo viene prima di tutto. A Palermo sono felice, sento questa maglia addosso e sono pronto a dare sempre il massimo. Per me Zamparini ha già detto tutto: noi crediamo in lui e secondo me dobbiamo pensare solo al campo”.

>PALERMO, CASCIO PRONTA L’OFFERTA PER ZAMPARINI

Una squadra che avrà un Nestorovski in più (che ieri ha ribadito la sua volontà di restare), un Rolando in rampa di lancio (“Ho una grande occasione, la sfrutterò”), ma ancora un modulo e tante cessioni da definire, su tutte quelle di Gazzi e Diamanti.

Vitiello, infine, da Palermo parla della sua storia finita con i colori rosanero: “Zamparini decide in autonomia: tanti cambi non aiutano lo spogliatoio a rimanere unito, ma noi giocatori abbiamo pure le nostre colpe per quanto accaduto nello scorso campionato. Di sicuro non abbiamo fatto una stagione all’altezza e potevamo fare di più. Diamanti e Gazzi? Svecchiare la rosa è un discorso avviato già dalla passata stagione”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – Nestorovski giura fedeltà al Palermo. Ma il mercato…

CORSPORT – Palermo: Rolando vola, Ingegneri crac


1 thought on “GDS – Trajkovski: “Palermo, ti riporto in A. Crediamo in Zamparini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *