Gemelli Filippini: Emanuele “trova” una panchina ad Antonio… a Trento

Tra fratelli gemelli ci si intende. É da sempre la storia che accompagna i fratelli Antonio ed Emanuele Filippini, inseparabili in campo (anche a Brescia e a Palermo) e pronti ad “aiutarsi” (involontariamente?) anche in panchina, se si guarda alle vicende del Rezzato e del Trento,

Da pochi giorni Emanuele è l’allenatore della prima squadra del club del bresciano, che ha sfidato e battuto per 5-1 in campionato il Trento, che a sua volta ha deciso di esonerare l’allenatore Vecchiato. Quale migliore occasione per una “raccomandazione” tra fratelli? Pensare all’altro Filippini deve essere stato quasi immediato ed ecco che arriva l’ingaggio come allenatore della prima squadra.

TEDINO: “IO E ZAMPARINI. SE PARLA LO ASCOLTO, MA… “

Antonio era rimasto fermo dopo l’esonero dalla Lumezzane (poi retrocessa) nell’ottobre 2016, ma dopo la sconfitta contro il Rezzato Trento ha deciso di ingaggiarlo, anche grazie ad una indiretta “segnalazione” di Emanuele (passato dal ruolo di vice al Cliverghe, all’Imolese, fino proprio a Rezzato). Un assist involontario ma da vero fratello gemello.

RINNOVO ACCARDI FIORDILINO: INCONTRO CON IL CLUB

Adesso l’appuntamento è fissato: il 25 marzo 2018 a sfidarsi saranno Rezzato e Trento, ma soprattutto Emanuele contro Antonio. Nella speranza che l’arbitro non si confondi e non sbagli come Ceccarini in quel Brescia – Roma, quando voleva espellere Antonio e invece sventolò il rosso all’incolpevole Emanuele.

LEGGI ANCHE

CITTERIO, IL DOPPIO EX: “IL PALERMO ANDRÀ IN A… MA TIFO PER IL PARI”

SZYMINSKI: “PALERMO MI STA DANDO TANTO”

REPUBBLICA – IL PALERMO CONTRO UJKANI, LA PROMESSA MANCATA

GDS – PALERMO SEMPRE DIVERSO. REBUS DIFESA A CREMONA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *