Genoa, closing posticipato: “Ma le trattative proseguono”

Nuovo capitolo delle travagliate vicende societarie del Genoa, con la proprietà (la Fingiochi di Enrico Preziosi) e SRI Group di Giulio Gallazzi (potenziale acquirente) che informano l’intenzione di posticipare la chiusura delle trattative al termine del calciomercato.

>GENOA, L’ANNUNCIO DI PREZIOSI: “HO VENDUTO IL CLUB”

Questo il comunicato congiunto diramato dal club del Grifone: “Gli studi legali Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e Clifford Chance, su indicazione e per conto rispettivamente di Fingiochi e SRI Group, comunicano che le trattative volte alla cessione del Genoa Cfc proseguono”.

Poi l’annuncio della posticipazione del closing: “Le parti, tuttavia, hanno deciso, di comune accordo, di posticipare la possibile definizione dei documenti contrattuali solo successivamente alla chiusura del periodo di calcio mercato estivo”.

La scelta è stata presa (si legge) “al fine di favorire la positiva conclusione della campagna acquisti/cessioni fissando le poste patrimoniali con migliore precisione e di permettere all’attuale gestione di potersi focalizzare sull’imminente inizio ufficiale della stagione sportiva”.

LEGGI ANCHE:

TUTTI CONTRO ZAMPARINI? NO, È TUTTI CONTRO TUTTI

FOTO – CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAY 1: LE IMMAGINI DAL “BARBERA”

REPUBBLICA – PALERMO, ABBONAMENTI: SFIDA AL RISCHIO FLOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *