Genoa, sollievo per Lapadula: “Infortunio non grave” / FOTO

Sospiro di sollievo per il Genoa e per Gianluca Lapadula: ieri l’uscita dal campo a Udine per la sospetta rottura del crociato del ginocchio sinistro. Uno shock per l’attaccante e la squadra ligure, che però hanno visto scongiurato tale rischio dopo l’esito degli esami.

SERIE A, 3A GIORNATA: I RISULTATI

Questo il messaggio su Instagram dello stesso Lapadula: “Un infortunio non grave che mi terrà poco tempo ai box, non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l’affetto e per i messaggi ricevuti”.

Il comunicato del club del Grifone: “Gli esiti degli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni”.

Lapadula era stato costretto a lasciare il campo della Dacia Arena dopo appena 37 minuti di gioco. L’attaccante, nel tentativo di recuperare palla a De Paul, aveva appoggiato male il piede causando un movimento innaturale del ginocchio. Anche a fine partita, il tecnico dei rossoblu Juric aveva esternato la propria preoccupazione per infortunio apparso subito grave.

E per il Genoa rischiava di arrivare una beffa a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Una fascite plantare nei mesi estivi aveva messa a rischio il trasferimento del giocatore dal Milan al Genoa. Adesso per Lapadula un nuovo stop, ma per fortuna meno grave del previsto.

EGGI ANCHE

TEDINO, IL MOMENTO DI SCEGLIERE. POSAVEC E JAJALO…

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

FOTO – BURRUANO, LA CAMERA ARDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *