Genoa, Preziosi annuncia: “Ho ceduto la società”

Il futuro del Genoa è ad un passo. Il presidente del club del grifone, Enrico Preziosi, ha infatti annunciato e confermato che nei prossimi giorni il club sarà ufficialmente ceduto a dei nuovi proprietari e che lui non sarà più presidente del Genoa.

L’annuncio è arrivato nel tardo pomeriggio, in una intervista rilasciata a Tele Nord: “Ho ceduto la società. Le firme entro questa settimana o all’inizio della prossima. Nella prossima intervista non sarò più il presidente del Genoa“.

L’annuncio e la decisione di Preziosi arrivano dopo l’ennesima contestazione dei tifosi genoani, che da tempo chiedono al presidente di farsi da parte e cedere la società, dopo un mercato di gennaio con la perdita di pezzi illustri che ha poi provocato un finale di stagione disastroso e una salvezza acciuffata alla penultima giornata.

Dopo mesi di pressing, i tifosi sono stati accontentati: si chiude adesso un’era comunque storica del Genoa, con ‘addio del presidente e patron che ha riportato il club in Serie A, facendolo risorgere dalle ceneri. Un patron controverso e criticato, che ora ha deciso di dire basta, così come altri patron storici della Serie A, su tutti il caso Fiorentina-Della Valle.

1 thought on “Genoa, Preziosi annuncia: “Ho ceduto la società”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *