Genoa, Preziosi: “Closing? Ora meglio il silenzio…”

Sembrava fatta, ma per il Genoa l’attesa prosegue. Parola di Enrico Preziosi, che dopo i proclami delle scorse settimane, ora predica prudenza sul closing per la vendita del club alla SRI di Giulio Gallazzi, ufficialmente rimandato a dopo la chiusura del calciomercato.

GENOA, CLOSING POSTICIPATO: “MA LE TRATTATIVE PROSEGUONO

In un’intervista al Secolo XIX, Preziosi ha affermato: “Sto facendo gli interessi della società. La trattativa c’è, ma serve qualcuno che abbia a cuore il Genoa e mi dimostri di poter fare meglio di me. Fino a quando sarà il presidente farò di tutto”.

E aggiunge: “Io non vedo l’ora di fare quello che ho promesso. Abbiamo degli obiettivi sicuri e stiamo lavorando per questo. Di certo servono due pedine, forse tre. Si tratta di capire quello che è possibile fare, ma ci faremo trovare pronti”.

10 LUGLIO, PREZIOSI: “HO VENDUTO IL CLUB”

A chi parla di trattative false il presidente risponde seccamente: “Ora è il momento di rimanere un po’ in silenzio, le parole dette a volte vengono usate con un significato diverso. A parlare saranno i fatti e non credo che ci siamo inventati le trattative ma prima di tutto viene il bene del Genoa”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO, CIONEK ED EMBALO IN USCITA?

CHI É PAWEL DAWIDOWICZ: IL PROFILO / VIDEO

BUFERA PALERMO, ZAMPARINI ATTACCA. GDS: “NOI IMPARZIALI”

I-MOB PAY INTERESSATA ALL’ACQUISTO DEL CLUB


1 thought on “Genoa, Preziosi: “Closing? Ora meglio il silenzio…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *