GdS – Bortoluzzi: “Sappiamo come colpirli”

Il Giornale di Sicilia di oggi apre con il pezzo di conferenza stampa di Bortoluzzi alla vigilia del match contro la Lazio. Il tecnico cerca di concentrare la squadra solo su questo match e non sul futuro, non sulle faccende societarie di questi giorni (closing previsto per il 30 aprile). Il tecnico in sala stampa: “Ho cercato di preparare bene la partita. Devo trovare un equilibrio in questa squadra, cercando di non far valere quanto fatto sin’ora”.

Sui giocatori:” Ogni giocatore deve tirare fuori il meglio di sé, ho ricevuto grande disponibilità e concentrazione e ho cercato di mettere quelle componenti che sin qui mancavano per essere reattivi e compatti”. Tra Fulignati e Posavec continua il ballottaggio: “Per me partono alla pari e di settimana in settimana vedrò chi è pi§ in forma dell’altro”.

Mentre commenta così l’anticipata (neanche 40 minuti di gioco) sostituzione di Balogh nel match contro il Bologna: 2Volevo dare più velocità all’attacco, così l’ho tolto, potevo aspettare l’intervallo, ma non sarebbe cambiato nulla”. Ancora continua: “Farò tanti cambiamenti rispetto al match contro il Bologna, ovviamente sono due partite diverse”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *