Gds – Palermo, festa di rigore. Il Fisco contro Zamparini

zamparini primi passi verso il disgelo

“Segna Nestorovski e il Palermo fa festa…di rigore”, questa l’apertura dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, che celebra la fondamentale vittoria del Palermo sul Perugia, arrivata dopo 3 pareggi più o meno convincenti.

> PALERMO – PERUGIA: PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’incontro di ieri ha confermato croci e delizie di questa squadra: Coronado non delude mai, è il leader tecnico della squadra, dai suoi piedi passano la maggior parte delle iniziative rosanero.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Discorso inverso, invece, per Rispoli e Posavec: il terzino (che ha rilevato Morganella) non entra in campo col piglio giusto, sbagliando praticamente tutto. Continua il “periodaccio” per Posavec, protagonista di un’uscita rocambolesca che, per poco, non costava al Palermo un gol subito.

“Il Fisco contro Zamparini, ennesimo round di una lotta che ha visto il patron del Palermo impegnato su più fronti. L’ultimo lo vede coinvolto a Parma, dove la Procura lo avrebbe iscritto nel registro degli indagati a seguito dell’inchiesta che ha coinvolto i vertici di Federitalia, associazione anti usura che si proponeva come strumento per i cittadini nei contenziosi con Equitalia, per evasione fiscale”. La smentita non ha tardato ad arrivare: “Confermo di non essere coinvolto in nessuna delle attività illecite”.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *