L’addio di Gonzalez: “Palermo, ti ho amato! Torna presto in Serie A!”

Giancarlo Gonzalez saluta Palermo e ritorna in Serie A. Il Pipo, quest’oggi, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. Dopo una stagione deludente, il difensore fa le valigie e andrà a riforzare la retroguardia dei felsinei.

“Cari amici palermitani, dopo tre anni si è conclusa la mia avventura in rosanero, un’esperienza fondamentale per la mia carriera di calciatore e di uomo”, esordisce Gonzalez in un post d’addio pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. “Ho amato profondamente questa città e la sua gente, molto simile a noi costaricani per passione, allegria e lealtà”, prosegue.

“A Palermo è anche nato mio figlio, motivo per cui il legame con questa terra durerà per sempre”, sottolinea il Pipo. Poi spazio ai ringraziametni: “Voglio ringraziare il Presidente Maurizio Zamparini, che ha sempre creduto in me, tutti i dirigenti, il team manager, gli addetti stampa, i medici, i fisioterapisti, i magazzinieri e tutti i dipendenti della sede. Il ringraziamento più grande è per la gente di Palermo che mi ha sempre fatto sentire a casa”

“Nel calcio i cicli sono destinati a finire e mi dispiace essere andato via dopo una stagione negativa ma il rispetto e l’amicizia sono per sempre”. Gonzalez conclude con un augurio all’ormai suo ex club: “Forza Palermo, torna subito in Serie A!”.

 

2 thoughts on “L’addio di Gonzalez: “Palermo, ti ho amato! Torna presto in Serie A!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *