Ibra, recupero lampo dall’infortunio? Mou lo inserisce in lista Champions

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in campo prima del previsto. A comunicarlo è stato proprio il centravanti svedese: “Il ginocchio è quasi a posto. Voglio che tutti abbiano pazienza e quando tornerò tutto il mondo lo saprà. Continuate a supportarmi, a pazientare e tornerò in campo più forte che mai”.

Mourinho ha inserito Ibra nella lista Champions valida fino a dicembre, nonostante si pensi torni a gennaio. La punta del Manchester United era in visita alla fabbrica della Volvo a Göteborg e ha scherzato con i giornalisti: “La mia visita ha fermato l’intera fabbrica, ma mi hanno promesso che avrebbero lavorato più duramente che mai”.

Il segreto del restare sempre giovane? Ibra lo spiega: “Devi sempre lavorare sodo, devi credere a quello che fai. Sono uno che non si accontenta mai. Vivo per essere il migliore”.

Poi, parla della suo ruolo di padre all’interno della famiglia: “Ho due figli, sono un papà normale come tutti gli altri. Cerco di educare i miei figli il modo migliore. C’è Helena che mi aiuta (ride, ndr)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *