Budan: “Palermo, rimonta difficile! Zamparini incide sulle scelte di Lopez”

A due giorni dalla sfida tra Palermo e Atalanta, Igor Budan, ex attaccante e team manager del club rosanero, ha parlato della situazione che sta attraversando la società di Zamparini: “Io credo che i tifosi palermitani si siano sentiti traditi e per questo hanno contestato il presidente. Domenica il Palermo giocherà una gara di fondamentale importanza. Contro l’Atalanta la richiesta della gente sarà di vincere a tutti i costi. Ma ci sono 28 punti di differenza: secondo logica, il Palermo dovrebbe affrontare questa partita sapendo accontentarsi. Ma non sarà così”

“Sarà un ambiente rivitalizzato – continua Budan intervistato da L’Eco di Bergamo -, ma stando alla classifica e al valore del Palermo visto in campo difficile pensare a una rimonta. Tuttavia ci sono ancora molti punti in palio e tante squadre già in salvo. E l’esperienza di Zamparini, che certamente non si dà per vinto, nel finale qualcosa può contare”.

Sulla panchina rosanero, dopo vari cambi, adesso c’è Diego Lopez. Un allenatore che, in questo momento, secondo Budan può dormire sogni tranquilli: “Oggi come oggi Zamparini lo conferma a vita. Il suo momentaneo grado di soddisfazione è dimostrato dalle dichiarazioni dopo la vittoria col Crotone, quando ha detto che la squadra scesa in campo era quella s’aspettava. Insomma, l’ha formazione, con tutta probabilità, l’ha fatta lui”.

 

 


1 thought on “Budan: “Palermo, rimonta difficile! Zamparini incide sulle scelte di Lopez”

  1. NULLA DI NUOVO ALL’ORIZZONTE, LE FORMAZIONI LE HA SEMPRE FATTE LUI. E QUANDO QUESTO NON GLI VIENE PERMESSO VIENE LICENZIATO L’ALLENATORE DI TURNO..
    QUI SOLO YES MAN. NE ABBIAMO UNA LISTA INTERMINABILE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *