Insigne: “Voglio essere il Totti del Napoli, questo il mio progetto”

Non si sa ancora se il Napoli finirà il suo campionato da seconda o da terza in classifica, a decretarlo sarà l’ultima giornata di Serie A, ma i partenopei si sono già fissati l’obiettivo del prossimo anno, che fa rima con Scudetto.

Nella conferenza stampa di ieri, Raul Albiol e Lorenzo Insigne hanno fatto capire che società e squadra stanno già pensando al progetto per il prossimo anno, l’obiettivo sono i novanta punti. Una sorta di mantra per far crescere ancora questo Napoli, più di quanto non sia cresciuto in questi due anni con Sarri.

Anche Lorenzo Insigne ha parlato del suo progetto e di quello della sua squadra: “Siamo maturi per qualcosa di importante e le ultime partite lo hanno dimostrato, dalla prossima stagione partiremo con altri obiettivi rispetto al recente passato perché lavoriamo da tanti anni tutti insieme e vogliamo realizzare un sogno chiamato scudetto”.

Lui stesso ha giurato fedeltà al Napoli, anche con il rinnovo, e gli piacerebbe diventare come Totti: “Francesco è stato ed è un campione, mi spiace che la sua storia con i colori giallorossi sia terminata. Gli faccio i miei complimenti per aver rifiutato grandi offerte pur di restare nella sua città e vincere lo scudetto con la squadra che ama, io spero di fare lo stesso e di conquistare il tricolore con il Napoli perché l’ho sempre desiderato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *