Inter, Icardi: “Vittoria di gruppo, siamo solo all’inizio”

Al termine del posticipo serale tra Pescara e Inter, l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi ha così commentato, ai microfoni di Sky, la vittoria e la sua doppietta: “Non è una vittoria inventata da me. Il lavoro che paga è quello della squadra, è un lavoro di tutti. Da solo non riuscirei a vincere”.

Dopo un inizio di campionato non convincente ci si chiede se questa contro il Pescara possa essere la partita della svolta per l’Inter di Frank de Boer: “Siamo ancora all’inizio, abbiamo giocato solamente tre gare. E’ ovvio che dobbiamo vincere, siamo una grande squadra, che è sempre stata abituata a vincere. E’ il nostro obiettivo. Io segno, ma è grazie al lavoro di tutti. Non si può pretendere che difensori e centrocampisti segnino tantissimo, se accade meglio per noi. Io sono l’attaccante e devo segnare, se si vince va tutto bene”.

Un cambio di allenatore improvviso, dopo l’addio di Roberto Mancini è il tecnico olandese a guidare la squadra e si sono viste le novità tattiche: “Mi piace che abbiamo sempre noi il pallino del gioco, ma è normale rischiare quando giochi nella loro metà campo. Però penso che abbiamo fatto ciò che De Boer ci ha chiesto: voglia di giocare il pallone, grinta e tanta aggressività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *