Inter, Icardi: “La Champions? La giocherò con questi colori”

Con l’Inter in situazioni disastrose e con statistiche da ultima in Serie A, a metterci la faccia è il capitano dei nerazzurri, Mauro Icardi, che i tifosi non vedono come una vera e propria guida per questa squadra e che non segna da tre giornate, dalla tripletta contro la Fiorentina, nel pirotecnico 5-4.

Un Inter che aveva come obiettivo stagionale l’accesso in Champions League, ma che si è ritrovata a lottare per un sesto posto che sa di fallimento. L’obiettivo per il prossimo anno rimane l’accesso nella massima competizione europea, e la società sta già cercando la giusta guida tecnica per raggiungere l’obiettivo, individuata in Mauricio Pochettino.

L’attaccante dell’Inter, comunque, fa chiarezza sul suo futuro e ha già fisso l’obiettivo per il prossimo anno: “Champions ?? Si, la giocherò con questi Colori perché è la Squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere Capitano e rappresentarla con Orgoglio e Onore, SEMPRE, in momenti belli ma soprattutto in momenti brutti, per questo e per altrettanti motivi.. ma soprattutto perché è la Squadra che AMO!!”

Il giocatore così su Instagram da un segnale ai tifosi che la squadra e la società non hanno mai mollato l’obiettivo primario: tornare tra le grandi del calcio mondiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *