Inter, Spalletti: “In difesa faremo qualcosa, su Borja Valero…”

milan inter pagelle 4 aprile 2018

Lavori in corso in casa Inter per consegnare la migliore squadra a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. Intanto, però, Spalletti è stato ospite al Premio Ceravolo a Catanzaro dove ha parlato di mercato ai microfoni di Premium Sport.

“Rüdiger? In difesa faremo sicuramente qualcosa, lui è un grandissimo come Manolas, ha fatto vedere quanto vale, ma dire il nome di chi andremo a prendere mi sembra prematuro e scorretto”.

Spalletti si nasconde sui difensori, invece elogia Borja Valero molto vicino ai nerazzurri:  “È un giocatore forte, esperto, l’ho detto in tutte le salse. Ma a centrocampo stiamo a posto, se le cose restano così non andiamo a prendere nessuno. Se va via qualcuno andiamo a mettergli gli occhi addosso. E’ un giocatore di sicuro affidamento”.

“Con Ausilio e Sabatini siamo pronti per vedere quello che succederà – conclude –  le prime cose dovranno avvenire in uscita perché c’è un regolamento, poi interverremo per migliorare la rosa e sostituire chi partirà. Chi è sul mercato è cercato da altre squadre, vuol dire che singolarmente stiamo facendo bene, non tanto come squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *