Inter, Pioli vuole inserire carburante nuovo in vista del derby

Dopo la vittoria nell’amichevole contro il Chiasso per Stefano Pioli si avvicina il primo vero esordio sulla panchina nerazzurra. Il nuovo allenatore, che vuole subito partite col piede giusto, spinge molto sull’attenzione e sul sostegno a Icardi che da solo rappresenta più della metà della produzione offensiva della squadra. L’obiettivo di Pioli, che studia l’assetto d’attacco dell‘Inter per affrontare il Milan, è fornire un sostegno adeguato all’attaccante argentino.

Nel tridente con Icardi al centro, infatti, schiererà Candreva a destra, e a sinistra staffetta tra Perisic ed Eder. A centrocampo, Pioli sta valutando d’inserire carburante nuovo, a fianco di Joao Mario, infatti, dovrebbero esserci Brozovic eKondogbia, che potrebbero, però, essere sostitutito da Medel, di rientro dagli impegni con la Nazionale.

Sono tanti ancora i dubbi di formazioni nella testa del nuovo tecnico dell’Inter. L’unica certezza, al momento, è la voglia di mettere ordine a questa squadra che sta attraversando un periodo molto delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *