Pioli: “Torino ottima squadra, servirà una prestazione di livello”

Stefano Pioli, protagonista dell’odierna conferenza stampa in casa Interha così analizzato la gara, in programma sabato alle ore 18:00, contro il Torino: “Viviamo un momento positivo e vogliamo proseguirlo. Il sistema di gioco non conta. Contano solo determinazione, voglia e intensità. Il Torino è un’ottima squadra, servirà una prestazione di livello. In casa hanno perso solo con la Juve, hanno soluzioni importanti e servirà attenzione”.

“Ho una rosa di grande qualità e sabato – sottolinea Pioli – metterò in campo i migliori. Banega, per esempio, è un giocatore di qualità e sa trovare spazi importanti. Lavora sempre al massimo, adesso sta bene, proprio come Brozovic che oltre ad avere grande qualità è anche un giocatore intelligente e dinamico. I giocatori bravi non hanno un ruolo definito, è un centrocampista completo. Adesso l’importante è rimanere concentrati”.

La determinazione e il grande lavoro di Stefano Pioli hanno catturato il cuore dei tifosi nerazzurri, che lo stimano e lo elogiano: “Mi fa tanto piacere. Io cerco di essere me stesso. Mi era già capitato, anche se so che non si può piacere sempre a tutti. L’importante è continuare a lavorare in questo modo, non abbiamo fatto ancora niente. Le prossime gare saranno importantissime. Ma adesso testa al Torino e a portare a casa la vittoria”.

L’Inter di Pioli si prepara a grandi impegni e a disputare gare importanti, come il derby col Milan e lo scontro diretto contro il Napoli per la Champions: “Abbiamo giocato poche volte di giorno a San Siro e mi piace molto, soprattutto quando lo stadio è pieno. Ma adesso non dobbiamo pensare né al derby né al Napoli. Il calendario non è facile ma dobbiamo pensare a una gara alla volta, lavorando con grande attenzione poi, il 28 maggio faremo tutte le valutazioni del caso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *