Inter, tegola Icardi: stagione finita per infortunio muscolare

Per l’Inter e per i fantallenatori che sono ancora in corsa per il titolo arriva una brutta notizia: stagione finita per il capitano e attaccante nerazzurro, Mauro Icardi. La squadra di Vecchi, perde un altro pezzo della sua rosa in un momento chiave della stagione, dopo l’infortunio di Cristian Ansaldi.

Brutte notizie che arrivano dalla “Pinetina”: ““Icardi ha fatto gli esami che hanno evidenziato un risentimento al retto femorale della coscia sinistra, le condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

Secondo Sky Sport, “Maurito” non riuscirà a recuperare prima di fine stagione. Sicuramente non ci sarà contro la Lazio, ma Vecchi non lo vorrà rischiare neanche all’ultima giornata, per permettere all’attaccante di potere essere disponibile i primi di giugno per la convocazione della sua Nazionale.

Attacco dell’Inter che sarà affidato, in queste ultime due giornate a Eder, che sarà affiancato da Candreva e Perisic. Potrebbe trovare spazio anche Gabigol, per chiudere la sua prima stagione in nerazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *