Sallai: “Contento per il primo gol, peccato non abbia portato punti”

Primo gol in Serie A per Roland Sallai, il giovane ungherese di 19 anni, sul quale il Palermo punta tantissimo. Il suo gol ha portato il Palermo temporaneamente in vantaggio alla Dacia Arena, ma non è servito a fruttare punti per la salvezza. L’ungherese esprime la gioia per essersi sbloccato, ma anche il rammarico per la sconfitta, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale.

Sono felice di aver segnato il mio primo gol in A ma sfortunatamente non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo ripartire dal primo tempo. Non ho pensato a nulla di particolare quando ho segnato, ero soltanto felice. Dispiace che non sia stato un gol utile alla squadra per conquistare dei punti importanti per la salvezza”.

Convocato nella Nazionale ungherese, il 25 marzo affronterà il Portogallo di Ronaldo per il match di qualificazione ai Mondiali, ma la testa è sempre al Palermo: “Col Cagliari vogliamo fare punti, sarà una sfida importante e dopo il match col Portogallo tornerò a Palermo per prepararlo al massimo. Certo che vogliamo salvarci, credo ci siano i margini per farcela. Ai tifosi dico di starci vicino, mancano nove gare e faremo di tutto per restare in Serie A. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nella ripresa è calata la concentrazione. Adesso dobbiamo ripartire più forti di prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *