Tacopina: “Non sono sicuro di Baccaglini, Cascio molto deluso” – VIDEO

Parole forti quelle che il presidente del Venezia, Tacopina, rivolge nei confronti di Baccaglini e dell’operazione che lo avrebbe portato a diventare presidente del Palermo. Tacopina riporta notizie di Cascio, dicendo che è molto deluso. “Baccaglini è venuto in Sicilia attraverso il mio amico Cascio- dice l’italo-americano presente a La Marsa Football Conference -. Frank ha iniziato questa operazione e Baccaglini era parte della squadra che doveva completarla. Cascio è molto deluso di tutto ciò, perché Baccaglini lo ha tagliato fuori dall’operazione, sono un po’ spaventato. Non sono sicuro di tutta l’operazione, mi faccio tante domande in tal senso. Mi interessa tanto il calcio italiano e sono legato a questa terra, la mia famiglia viene da Montelepre, dunque sono legato a Palermo e per me è un’operazione molto importante. Vogliamo portare stabilità e questo è quello di cui ha bisogno la città e la squadra. Nelle prossime settimane dovranno esserci delle risposte. Per il bene dei tifosi spero possa andare tutto bene. Cascio era coinvolto e adesso è senza niente nelle mani”.

VIDEO – TACOPINA: HO DUBBI SU BACCAGLINI

Tacopina non ha parlato con Zamparini, ma dice che Cascio sta procedendo per vie legali: “Non ho parato con Zamaparini, gli ho presentato Baccaglini per la prima volta nel mio ufficio e mi ha chiamato due mesi fa, per chiedermi informazioni su di lui, ma all’epoca lavorava con Cascio. Io ho parlato solo con Cascio ed è molto deluso. Penso che stia consultando i suoi legali per vedere se c’è una base legale e per vedere se ci sono le possibilità di continuare l’operazione“.

“Baccaglini era uno che lavorava con Cascio- continua Tacopina-, quindi che sia aperto o meno a farlo entrare in società, non è un problema di Cascio, lui sta parlando con i suoi legali e tutto ciò è una vergogna. Penso che tutto troverà una fine, ma ad adesso sono preoccupato per l’operazione, spero che tutto vada per il meglio. Ho alcune idee su chi stia investendo dietro Baccaglini, ma a questo punto non voglio parlarne, ho molte domande serie a riguardo sulla struttura finanziaria dell’operazione, ma non ha senso parlarne ora. Ho ricevuto info via mail, anche da Baccaglini su come trova queste strutture finanziarie, ma non ve lo svelerò”.

Infine conclude parlando del futuro del Palermo:”Penso che il Palermo giocherà in  Serie B con il Venezia il prossimo anno. Onestamente non ho idea sul futuro della società, ho visto l’intervista di Paul da Ilaria D’Amico e anche lei aveva delle serie domande da porgli, e anche io sono con lei. Il modo in cui è stata presentata l’operazione da Cascio e Antenucci, mio amico, è stata cambiata improvvisamente nella notte, vedremo come andrà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *