Juve, Marchisio: “Il Bologna ha qualità, non sarà una gara facile”

Le vacanze natalizie sono ormai giunte al termine e le venti squadre di Serie A si preparano a tornare in campo per giocare la prima partita del nuovo anno. Tra le gare valide per la diciannovesima giornata di campionato andrà in scena anche quella tra la Juventus di Allegri e il Bologna di Donadoni.

Sulla sfida in programma, domenica 8 gennaio alle ore 20:45, allo Juventus Stadium si è espresso il centrocampista bianconero Claudio Marchisio: “E’ bello ricominciare nel nostro Stadio, con i nostri tifosi vicino. Dovremo essere pronti a una partita che non sarà per niente facile, e avere accanto il nostro pubblico ci darà una spinta in più. Giocheremo contro una squadra che vuole iniziare bene, e come ben sappiamo la prima dell’anno e, in generale, le partite dopo le soste non sono mai semplici. Si rientra da un periodo di pausa e in questi giorni bisognerà lavorare per farsi trovare pronti”.

“Il Bologna – continua Marchisio intervistato da JTV -, non ha molti punti, in rapporto alla rosa che ha, con giocatori interessanti e un allenatore che sa lavorare molto bene, ma verrà a giocarsi la partita. Del resto, ogni volta che ha giocato contro di noi Donadoni ci ha messo in difficoltà e bisogna ricordare che il nostro ultimo pareggio è stato proprio contro il Bologna, ormai quasi un anno fa. Bisognerà fare attenzione per partire subito con il piede giusto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *