Juve, occhi in casa Bayern: piacciono Douglas Costa e Renato Sanches

Subito dopo la finale di Champions League contro il Real Madrid a Cardiff, i dirigenti della Juventus hanno pronta una missione a Monaco di Baviera. Al centro dell’attenzione il mercato e diversi giocatori del Bayern di Carlo Ancelotti.

I rapporti col club baverese sono ottimi e lo dimostrano le operazioni Coman e Benatia. Adesso, però, ci sono due nomi caldi sul tavolo: secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Douglas Costa e Renato Sanches.

Un discorso che i bianconeri vorrebbero approfondire, consapevoli che la concorrenza in Europa è agguerrita. Più semplice che parta Douglas Costa: il brasiliano vuole andare via per giocare con continuità, la Juventus è pronta ad offrire 30 milioni di euro ma bisognerà battere la concorrenza del Manchester United.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Renato Sanches. La valutazione fatta è di 40 milioni di euro dopo una stagione in ombra, ma la sensazione è che il Bayern voglia trattenerlo viste le qualità cristalline del portoghese che ha appena 19 anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *