Juventus, Allegri: “Siamo stati dei polli, la Lazio ha meritato”

Seconda finale consecutiva persa per la Juventus. I bianconeri vengono infatti sconfitti per 3-2 dalla Lazio, che conquista così la Supercoppa italiana. Una brutta prestazione dei bianconeri, che avevano pure raggiunto il pareggio dopo il doppio svantaggiato accumulato: “La Lazio ha meritato, ha giocato meglio e ha lottato di più. Noi siamo stati dei polli”, la dura analisi di Massimiliano Allegri a fine gara.

“Fino al 60′ non abbiamo giocato e questo ci deve far riflettere e riportare coi piedi per terra – prosegue ai microfoni di Raisport – . Vincere non è semplice, ora è tutto in discussione. Loro andavano più forte, poi sono calati. La partita andava portata ai supplementari, ma ripeto che la Lazio ha meritato il successo”. Non è bastata la doppietta di Dybala: “Il suo secondo tempo è da salvare. Nel primo tempo nessuno è stato all’altezza”.

>> SUPERCOPPA, ALLA JUVE NON BASTA DYBALA: TRIONFO LAZIO AL 93′ (2-3)

Allegri è evidentemente deluso dalla prestazione dei suoi giocatori: “Fisicamente stiamo soffrendo. Sapevo che potevamo trovare delle difficoltà stasera. Volevo una gestione migliore del primo tempo, ma così non è stato”. continua. “Viviamo un momento difficile”.

“Sarà un’annata difficile – ammette Allegri – . Le sconfitte fanno bene, bisogna lavorare con equilibrio perché la stagione è appena cominciata”. Il tecnico bianconero conclude con un appello: “Adesso bisogna ricominciare a vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *