Juventus, Dybala mette paura: Keita e Matuidi per il mercato

I tifosi della Juventus sono in ansia, lo scenario di un altro eccellente addio non è poi così fantascientifico. Dopo il trasferimento di Bonucci al Milan, il club bianconero potrebbe ben presto fare i conti con l’assalto del Barcellona per Dybala. Se Neymar dovesse approdare al Psg, i blaugrana virerebbero con decisione sull’ex Palermo.

>> FOTO – DYBALA, LA NUOVA FIDANZATA È ORIANA SABATINI

Dal canto sua la Joya, dopo la partita contro il Psg, non spegne le voci di mercato e getta un po’ di inquietudine: “Il mio futuro? Io qui sono felice, mi trovo bene, ma dovete chiedere alla società”. E quando un tifoso gli richiede dell’offerta del Barcellona, allarga le braccia e va via. SEgnali che vanno in contrasto con la blindatura del gioiello ad opera di Marotta e Buffon.

Sul fronte mercato, rimane vivo l’interesse per Keita della Lazio. Alla Juventus piace il profilo del giocatore laziale, ma c’è distanza tra i due club. La Juventus valuta il giocatore non più di 15 milioni di euro, visto che il contratto dell’attaccante è in scadenze nel 2018 e non ci sono i margini per un rinnovo. L’offerta bianconero non soddisfa però Lotito, che ne vuole almeno il doppio e non è spaventato dall’idea di perderlo a parametro zero. La Juventus però confida in un ripensamento.

>>BUFFON: “RINGRAZIERO’ SEMPRE BONUCCI MA LA JUVE VA AVANTI”

È Matuidi il profilo al momento più accessibile per la mediana bianconera. Nella tourneè americana sono proseguiti i contatti tra la Juventus e il Psg. Il centrocampista francese non vuole rinnovare e ben presto il suo agente, Mino Raiola, parlerà con la dirigenza francese per scalfire le ultime resistenze. Per la difesa si monitorano i profili di De Vrij e Gimenez. Per la fascia destra, vicino Cancelo del Valencia con Lichtsteiner in uscita verso il Nizza. Non è ancora un escluso il ritiro di Spinazzola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *