Juventus, Allegri: “Vogliamo vincere la terza Coppa Italia”

Domani sera Juventus e Milan scenderanno in campo per la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita ed ha così presentato il match contro i rossoneri: “È una gara da dentro o fuori. Il risultato del Milan col Napoli non ha rispecchiato quanto fatto sul campo ma il calcio è così. Prendiamo la gara sul serio. Vogliamo vincere la terza Coppa Italia perché nessuno l’ha mai fatto”.

Ancora dubbi di formazione per Allegri: “Non lo so come giochiamo, devo vedere come stanno i ragazzi. Domenica ho tolto un centrocampista e ho messo un attaccante in più. Mandzukic può fare tutto a metà campo, ci ha fatto alzar la palla. È l’atteggiamento che conta perché hanno giocato da squadra. La fame bisogna averla sempre, bisogna migliorare il passaggio e il gioco. Il Milan ha giocatori importanti, è equilibrato a centrocampo”.

Queste le situazioni di Marchisio e Pjaca: “Marchisio è difficile che sarà della partita perché ha fatto differenziato fino ad oggi. Era normale ci sarebbero state delle difficoltà. Pjaca difficilmente partirà dall’inizio. È un predestinato, si è sempre creato situazioni importanti quando è entrato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *