Dani Alves: “Dybala è un fenomeno, ora testa alla Champions”

Vince la Juventus contro il Palermo per 4-1, nell’anticipo di questa sera. Troppo evidente il divario tra le due rose, i bianconeri non hanno avuto problemi a contenere i siciliani. Al termine della gara il terzino Dani Alves ai microfoni di Premium Sport ha così parlato della partita: “Abbiamo fatto una bella gara e controllato abbastanza bene la partita. Sono felice per la vittoria. Champions? Mi aspetto una Juventus competitiva, bisogna fare un po’ di più rispetto al campionato ma abbiamo gente esperta e ci aspettiamo di fare una buona gara. Vorrei sempre giocare ma non dipende da me, io sono a disposizione del mister. Mi sento forte per affrontare il resto della stagione”.

Dani Alves ha commentato il disguido tra Bonucci e Allegri: “Cose che capitano, non bisogna dargli troppa importanza. Dybala? Gran giocatore, è davvero una Joya. E’ un gran piacere giocare con lui, un fenomeno e ha le capacità per aiutare la squadra”.

Il terzino ha parlato della sconfitta in Champions del Barcellona: “Non è finito un ciclo, il livello è alto e se si vive un giorno non buono può succedere. La qualità non gli manca”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *