Juventus, Marotta: “Allegri resta qui, il mercato è chiuso”

Durante il prepartita di Sassuolo-Juventus, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport, ha parlato della partita: “Sappiamo che è una trasferta che ci ha creato delle problematiche, la affrontiamo con il giusto approccio e motivazione. Allegri in Premier? Allegri ha un contratto con noi, non dico che vengono annullati, ma che il rapporto con la Juventus è ottimo, idilliaco, vogliamo crescere ancora, c’è spazio e margine per crescere. Non è in scadenza, non c’è motivo per creare un problema, non è tale, il rapporto è ottimo, noi contenti di lui e di noi, ben stia Allegri alla Juventus”.

Marotta ha anche parlato del nuovo modulo adottato da Allegri: “Siamo tutti curiosi in questo stadio e contro l’avversario, l’allenatore deve valorizzare le risorse nel migliore dei modi, un modo differente, sono convinti che possa portarci soddisfazioni, come qualità siamo contenti”.

Il mercato bianconero sembrerebbe essere chiuso: “Nessun tentativo per Kolasinac, è andato via Evra, abbiamo rispettato le volontà di un professionista serio, ma abbiamo il sostituto in casa, abbiamo Mattiello che sta dando notevoli impressioni, siamo tranquilli, abbiamo alternative ad Alex Sandro. Paredes? Potremmo parlare di lega e federazione con Baldissoni, non di mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *