Juventus, ufficiale l’acquisto di Matuidi dal Psg/ FOTO

Mancava solamente l’ufficialità, prontamente arrivata dopo i due giorni di visite mediche. Blaise Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero piazza così il colpo al centrocampo, dopo un lungo periodo di riflessione.

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Paris Saint-Germain F.C. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Blaise Matuidi a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi”, comunica il club bianconero tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

>> JUVENTUS, ALLEGRI: “FAVORITI? NON SE PENSIAMO DI VINCERE SICURO…”

Tre rate quindi per il pagamento al Psg del centrocampista francese. “Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 10,5 milioni in funzione del numero di partite ufficiali che il calciatore disputerà nel corso della durata contrattuale”, si legge.

Operazione potenzialmente da 30 milioni di euro per il mediano 30enne. Il giocatore sarà legato al club bianconero da un contratto fino al giugno 2020. Di seguito ecco la foto di Matuidi con la sua nuova maglia bianconera, con il suo numero 14 sulle spalle.

OFFICIAL: Welcome to Juventus, @blaisematuidiofficiel! #ForzaJuve #BienvenuBlaise

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *