Juventus, Nedved: “Dobbiamo dimostrare di valere la finale”

“Dobbiamo dimostrare di valere la finale”. È questo il commento a caldo del vice presidente della Juventus Pavel Nedved dopo i sorteggi delle semifinali di Champions League. L’urna di Nyon si è rivelata benevola coi bianconeri che hanno evitato le due squadre di Madrid, pescando il Monaco.

Una squadra che Nedved non sottovaluta visto che i francesi si stanno rivelando gli outsider della competizione: “Affronteremo una squadra molto giovane, che corre moltissimo e non sarà affatto facile – ha dichiarato Nedved a Premium Sport – Non abbiamo festeggiato molto dopo Barcellona, perché i giocatori vogliono arrivare il più lontano possibile. A questo punto ogni avversario è difficile da battere, non possiamo sbagliare niente e dovremo dare il massimo per battere il Monaco”.

“Al Camp Nou abbiamo fatto una grande partita, con naturalezza, senza subire gol – prosegue Nedved –  È molto difficile scendere in campo a Barcellona, sono molto contento per i ragazzi e anche Allegri sta facendo un ottimo lavoro. Vogliamo vincere la coppa e sono contento nel vedere il gruppo molto concentrato”.

Chiosa finale di Nedved sul futuro di Allegri: “Sta facendo molto bene, siamo contenti. Il suo lavoro è molto importante, nonostante sia stato anche criticato. Vogliamo continuare con lui e credo che anche lui sia convinto di restare. La svolta tattica di Max è stata fondamentale per la nostra stagione, è stato un genio in quel momento e spero che si possa continuare così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *