Juventus-Real Madrid 1-4, le pagelle: si salva solo Mandzukic, flop Dybala

JUVENTUS
BUFFON 5,5 – Un portiere come lui poteva e doveva fare di più sul gol di Casemiro. Quattro gol subiti, una notte che doveva essere da sogno si trasforma in un incubo.

BARZAGLI 5 – Dalla sua parte deve cercare di contenere un Ronaldo straripante, diverse volte si fa cogliere impreparato. (dal 68′ CUADRADO 4 – Si fa vedere per due gialli in poco meno di un quarto d’ora, disastroso.)
BONUCCI 5 – Non riesce a dare quella quantità che di solito garantisce alla squadra, alla lunga lascia troppi spazi al Real.
CHIELLINI 4,5 – Una delle peggiori partite per lui in stagione: ha grandi responsabilità sui due gol di Ronaldo. Sul gol di Asensio neanche prova a marcarlo.

DANI ALVES 5,5 – Ha trascinato la Juventus in Champions, è poco appariscente nella partita decisiva della stagione.
KHEDIRA 5,5 – La deviazione sul gol di Casemiro è soltanto sfortuna, per il resto gioca una partita dove non riesce a rendersi protagonista.
PJANIC 5,5 – Un buon primo tempo, si spegne con il passare dei minuti e prende anche un cartellino giallo. (dal 71′ MARCHISIO SV)
ALEX SANDRO 5,5 – Un voto che è un po’ una media tra un primo tempo ottimo, impreziosito con l’azione del 1-1, ed un secondo tempo da 5. Modric lo salta con troppa facilità sul gol di Ronaldo, proprio CR7 riesce a metterlo più volte in difficoltà.

DYBALA 4,5 – Doveva essere la sua serata, forse le troppe pressioni lo hanno mandato in tilt. Flop totale, deve fare ancora tanta strada. (dal 78′ LEMINA SV)
HIGUAIN 5 – Rispetto a Dybala mezzo voto in più per l’assist a Mandzukic in occasione del 1-1, ma anche lui fatica a rendersi pericoloso.
MANDZUKIC 6,5 – Il migliore della Juventus. La rovesciata è un capolavoro, mette cuore e grinta su ogni singolo pallone.

 

REAL MADRID: Navas 6; Carvajal 6, Varane 6,5, Sergio Ramos 6, Marcelo 6,5; Modric 7, Casemiro 7, Kroos 7 (dal 89′ Morata SV); Isco 7 (dal 83′ Asensio 6,5); Benzema 6 (dal 77′ Bale SV), Ronaldo 8.

1 thought on “Juventus-Real Madrid 1-4, le pagelle: si salva solo Mandzukic, flop Dybala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *