Juventus, Stadium tutto esaurito per il Monaco

La febbre Champions League sale tra i tifosi juventini. La Juventus affronterà il prossimo 10 maggio il Monaco tra le mura amiche dello Stadium che è pronto ad accogliere una semifinale di ritorno e magari gioire per il raggiungimento del traguardo che la società si era fissata già da inizio stagione.

Erano rimasti solo pochi tagliandi a disposizione di coloro i quali avrebbero voluto assistere a un match di tale importanza e in pochi minuti sono stati tutti venduti. Ci sarà, dunque, il tutto esaurito, come era preventivato per la gara Juventus-Monaco: i francesi saranno accolti da una bolgia bianconera, vero e proprio dodicesimo uomo in campo.

A comunicarlo è il sito ufficiale della Juventus: “Sale la febbre Champions League, e non potrebbe essere altrimenti. L’urna di Nyon ha riservato allo Stadium il ruolo di teatro nel quale Juve e Monaco si contenderanno, il 9 maggio 2017, l’accesso alla Finale di Cardiff. I tagliandi per la semifinale di ritorno di Champions sono così andati esauriti, dopo pochissime ore dall’inizio della Prelazione J1897 Member, scattata nella mattinata di oggi(ieri, ndr)”.

Fatto che solleva la squadra che potrà festeggiare l’eventuale conquista delle finale di Champions League davanti ai propri tifosi, accorsi numerosi a tale evento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *