La Gumina: “Palermo è la mia vita. Preferisco cassata e cannoli”/ VIDEO

Antonino La Gumina fa visita al mercato del Capo. Nella prima puntata del Palermo Football Tour, l’attaccante rosanero cammina per lo storico mercato della città, tra le sue voci e gli odori inconfondibli: “Camminare per questi quartieri per me è un grande orgoglio. Palermo è fatta di gente dignitosa, coraggiosa, che scende ogni mattina a lavorare ‘per il pane'”, afferma La Gumina.

>> P COME PALERMO E…POLONIA: TEDINO SI GODE LA SUA “COLONIA” POLACCA

“Se mi dici Palermo io penso alla gente, al loro effetto, il loro calore. Questo mi mancava a Terni”, ammette al sito ufficiale del club. La Gumina è fortemente legato a Palermo, un legame indissolubile che lo porta a fare una vera e propria dichiarazione d’amore: “Palermo è la mia vita. Sono nato e cresciuto qui, per me è tutto. Sono di Tommaso Natale, dopo tre anni sono andato a vivere a Carini”, racconta.

Lo sbarco nella squadra della sua città è indimenticabile: “Ho fatto un provino e dopo una grande impresa il Palermo mi ha preso. Stare con altri palermitani in squadra è molto bello e importante per i tifosi”. Ed è tanta la voglia di ripagare il loro affetto. Intanto La Gumina fa visita alla sua gente e alla domanda sul cibo non ha dubbi: “Dolce o salato? Preferisco i dolci, cassata e cannoli soprattutto. Come luogo della città? Mondello, più relax”, assicura La Gumina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *