L’aria di casa per rilanciare Nestorovski: Lopez lo attende

Sei partite da incubo. Sei partite in cui il gol è arrivato solo su rigore (il primo e, finora, l’unico della stagione), ma soprattutto sei partite in cui il Palermo ha fatto solo un punto. L’ennesima fase critica del Palermo coincide con la crisi di Nestorovski, che non ha trovato un solo gol su azione nell’ultimo mese e mezzo e in queste sei partite ha confermato quello che già da tempo è evidente: la squadra non lo supporta.

Non è un caso e non può esserlo. In una fase della stagione in cui il Palermo raccoglie solo un punto, questo arriva proprio nell’ultima partita in cui il macedone è andato a segno, seppur dal dischetto. L’ennesimo dato che prova quanto sia fondamentale l’apporto del numero 30 alla causa rosanero; ma in quella che a tutti gli effetti è una vera e propria crisi, la sua astinenza realizzativa si sta dimostrando letale.

Intanto oggi Nestorovski scende in campo con la nazionale macedone e spera di bissare la doppietta realizzata contro il Liechtenstein. Due reti che hanno ridato al bomber rosanero quella gioia di esultare che è mancata nell’ultimo periodo. Chissà se potrà bastare a ridare al Palermo un minimo di speranza in ottica salvezza. Nel frattempo, Nestorovski ha trovato con la maglia della Macedonia quella verve che sembrava essere perduta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *