Latina, asta senza offerte: fallimento e sigilli allo stadio

Il Latina Calcio si appresta a scomparire dalla scena del calcio italiano. Un epilogo tremendo quanto annunciato quello del club laziale, quest’anno retrocesso in Lega Pro. Come riportato da Gianlucadimazio.com, non è stata presentata nessuna offerta per l’asta che si sarebbe tenuta nella giornata di domani.

La valutazione del club nerazzurro era di 50mila euro, ma pesavano i sei milioni di debiti accumulati in questi anni dalla società e che hanno fatto sì che non ci fosse nessun potenziale acquirente per l’asta. Avviate le pratiche di fallimento, domani i due curatori fallimenti Loreti e Pietricola si recheranno dal giudice legate alle vendite e presenteranno i registri vuoti dell’asta.

Il decreto di fallimento e scioglimento della società arriverà nei prossimi dieci giorni. Il prossimo passo saranno i sigilli allo stadio “Francioni”, con conseguente cambio di lucchetti sia all’impianto stesso che alla sede societaria.

Da oggi non esiste più il Latina, che ha terminato all’ultimo posto il campionato di Serie B. 32 punti e solamente 6 vittorie raccolte dagli uomini di Vivarini. Da oggi senza squadre, il Latina è ad un passo dal fallimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *