Lazio, Inzaghi: “Radu e Lulic sono due giocatori indispensabili”

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa ed ha così presentato la sfida di domani contro la Roma di Coppa Italia: “Sappiamo chi andremo ad affrontare, ho tantissimo rispetto per la Roma e per l’allenatore che ha, per il gioco e le gare che stanno disputando. Domani però ho fiducia, vedo che il mio gruppo è forte e compatto, non siamo per caso in semifinale, così come non abbiamo 50 punti per caso. Ho un gruppo unito che mi dà ogni giorno più fiducia”.

Bisogna concentrarsi pensando anche alla gara di ritorno: “Noi cercheremo di fare la nostra partita. Qui bisogna ragionare in 180 minuti, ci sarà anche una gara di ritorno. Sappiamo che fra un mese ci sarà un’altra partita. La Roma è favorita, ma ho grande fiducia in me stesso, nello staff e nei miei calciatori”.

Ipotesi di difesa a 3 contro i giallorossi: “Valuteremo, abbiamo tre elementi molto importanti assenti. Radu e Lulic sono indispensabili, però Lukaku ha sempre fatto il suo dovere. Proveremo varie situazioni poi decideremo con tranquillità”.

Inzaghi ha parlato di Keita e Felipe Anderson: “Sono giocatori importantissimi per noi, sono molto giovani, però siamo in semifinale di Coppa Italia, abbiamo 50 punti in campionato grazie a tutti quanti. Dovremo fare la partita giusta. In una difesa a 4 il più adattabile è Wallace, spostando Basta a sinistra potrebbe giocare il brasiliano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *