Lazio, Inzaghi: “Stagione da 9,5, ma non voglio arrivare quinto”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, intervenuto in conferenza stampa ha parlato alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro il Crotone: “Mi darebbe fastidio arrivare quinto. Abbiamo fatto un grande campionato e meritiamo il quarto posto, anche se non ci cambierebbe nulla in vista della prossima Europa League. Abbiamo vinto entrambe le gare contro l’Atalanta”.

Quarto posto o no, la Lazio il prossimo anno tornerà a giocare in Europa League e potrà contare ancora su Simone Inzaghi in panchina: “C’è la volontà da entrambe le parti di continuare. La società mi ha detto che la rosa sarà competitiva e che ci consentirà di lottare su tre fronti. La società sta facendo di tutto per accontentarmi e per trattenere i migliori. Ribadisco, ho avuto garanzie e se i big partiranno saranno rimpiazzati nel migliore dei modi per restare competitivi”.

“Questa stagione è stata da 9,5 – ammette Inzaghi – Sarebbe stato 10 con la vittoria della Coppa Italia. Abbiamo avuto qualche problemino con le assenza di Parolo e Lukaku. Potevamo e dovevamo fare meglio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *