Lazio-Milan, scintille post-partita tra Bonucci e Immobile / VIDEO

Disastro Bonucci. Il centrale difensivo ex Juve, ora al Milan, è stato il peggiore in campo contro la Lazio. Il colpo più clamoroso dell’ultimo calciomercato ha colpe gravi su almeno due dei gol laziali subiti nell’ultimo match di campionato.

“Sono arrabbiato perché non possiamo permetterci di fare queste figure. È compito mio e dei più vecchi quello di cercare di trasmettere più sicurezza nei momenti difficili”, ha detto il numero 19 rossonero.

I giornali italiani non hanno risparmiato il centrale della Nazionale. Sono fioccati i 4  e 4,5 nelle pagelle delle maggiori testate sportive.

A completare la pessima domenica, un litigio a fine partita con Immobile che ha fatto il giro dei social. Bonucci ha accusato l’attaccante della Lazio di aver tenuto un comportamento antisportivo, poiché sul 4-1 aveva cercato un gol da centrocampo. Pare che Immobile avesse chiesto la maglia a “Bonny”, ma che lui si sia rifiutato di dargliela. I due, comunque, pare che si siano chiariti. A fine match il difensore ha detto ai giornalisti: “Sono cose che nascono e muoiono in campo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *