Palermo vittoria per 3-1 in amichevole contro l’Under 17

Accolto da una buona cornice di pubblico (circa 2500 tifosi) accorso per sostenere la squadra nel percorso di avvicinamento al match di domenica contro il Cagliari, la prima squadra del Palermo va in scena al “Barbera” in un’amichevole in famiglia contro i ragazzi dell’Under 17. Presenti i supporters della Curva Nord Superiore ed Inferiore, che hanno riempito la parte bassa della Tribuna del “Renzo Barbera”.

Lopez mette da subito in campo i suoi con un 4-2-3-1: Posavec; Rispoli, Thiago Cionek, Goldaniga,Pezzella; Gazzi, Chochev; Sallai, Bruno Henrique, Aleesami; Balogh. Da sottolineare che Fulignati e Alessandro Diamanti stanno giocando con l’Under 17.

15:25- Gol! Roland Sallai dopo pochi minuti porta in vantaggio la prima squadra: 1-0

15:30- Pareggio dell’Under 17! Male Posavec che non riesce a evitare il gol dell’1-1.

15:50- Fine primo tempo: 1-1

15:58- Inizio secondo tempo. Questa la seconda squadra messa in campo da Lopez: Fulignati, Vitiello, Andelkovic, Goldaniga, Gallo;
Chochev, Ruggiero, Morganella, Bruno Henrique, Embalo; Diamanti. Ancora panchina per Nestorovski.

16:00 – GOL! La prima squadra si porta in vantaggio per 2-1. Cross di Embalo deviato da un difensore avversario e palla che finisce in rete.

16:07 – Cambio per la prima squadra: fuori Bruno Henrique, dentro Norbert Balogh.

16:21 – GOL! Il terzo gol per gli uomini di Lopez lo segna Diamanti.

16:28 – Triplice fischio. Il match amichevole si conclude qui, con la vittoria della prima squadra per 3-1 con reti di Sallai e Diamanti, con in mezzo un autogol da parte della squadra giovanile.


2 thoughts on “Palermo vittoria per 3-1 in amichevole contro l’Under 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *