Ritiro Palermo, day 7: Tedino prova Diamanti con Nestorovski / VIDEO

Un’altra giornata di allenamenti è andata e da Bad arrivano novità importanti sul Palermo: continuano infatti le esercitazioni sul 3-4-3, ma al centro dei lavori coordinati da Tedino ci sono soprattutto Nestorovski e Diamanti, provati a lungo insieme. E alla fine dell’allenamento lungo colloquio tra Nestorovski, Diamanti e Tedino al centro del campo: grandi novità in arrivo?

>MERCATO PALERMO, GOLDANIGA AL GENOA?

Dopo le esercitazioni tecniche e le ripetute aerobiche della mattina, il macedone ed il fantasista hanno sostanzialmente svolto l’intero allenamento del pomeriggio fianco a fianco: dapprima nelle esercitazioni sul 3-4-3, poi in partitella sono stati anche inseriti in un (finora inedito) 4-4-2, con Nestorovski e Diamanti coppia d’attacco.

Il bollettino medico diramato dal club: “Haitam Aleesami, Leonardo MarsonRoberto Pirrello hanno lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro atletico e fisioterapia per Accursio Bentivegna mentre Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

——-

ORE 18.27: Termina qui l’allenamento pomeridiano del Palermo, con la partitella che si chiude sul 3-3. Tedino a colloquio con Nestorovski al centro del campo dopo l’allenamento.

ORE 18.22: Inzio scoppiettante di partitella, con il punteggio sul 3-3: gol di Chochev, Pirrello e La Gumina per i gialli, Nestorovski (rovesciata), Embalo e Silva (entrato dalla panchina) per i bianchi.

ORE 18.10: Dopo le esercitazioni tattiche sul 3-4-3 al via la partitella (4-4-2 contro 3-4-3), con ancora Nestorovski e Diamanti in coppia:

BIANCHI (4-4-2): Alastra; Morganella, Cionek, Accardi, Aleesami; Silva, Gnahoré, Jajalo, Embalo; Diamanti, Nestorovski.
GIALLI (3-4-3): Fulignati; Goldaniga, Petermann, Pirrello; Rispoli, Chochev, Fiordilino, Rolando; Trajkovski, La Gumina, Coronado.

ORE 17.04: Dopo un breve riscaldamento, subito spazio alle esercitazioni tattiche: centrocampo e attacco contro la difesa. Queste le formazioni di partenza:

GIALLI: Posavec; Cionek, Struna, Accardi; Morganella, Gnahoré, Jajalo, Aleesami; Embalo, Diamanti, Nestorovski.
BIANCHI: Fulignati; Rispoli, Goldaniga, Petermann, Pirrello; Chochev, Fiordilino, Rolando; Silva, Coronado, La Gumina.

ORE 16.54: Inizia l’allenamento del pomeriggio per il Palermo.

—–

Esercitazioni tattiche nella mattinata per i rosanero. Tedino (rinfrancato dalla visita della sua famiglia) ha diviso la squadra in due gruppi da 10 con due jolly. Torna in gruppo Aleesami, assente Morganella.

>UFFICIALE – PALERMO, ECCO GNAHORÈ: “È UN SOGNO, SONO PRONTO!”

Inizia la seduta mattutina di allenamento per il Palermo, arrivato al suo settimo giorni di ritiro in quel di Bad. Alla SpartArena, i rosanero scendono in campo agli ordini del tecnico Tedino.

>>> PALERMO, GOLDANIGA VERSO IL GENOA. ALASTRA IN USCITA. LO FASO…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *