Spalletti: “Vittoria importante, Dzeko deve rispettare i ruoli”

milan inter pagelle 4 aprile 2018

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, intervistato da Sky al termine della gara vinta all’Adriatico contro il Pescara, ha così commentato la prestazione dei suoi uomini: “Abbiamo giocato un buon calcio e portato a casa un risultato ottimo. Non era una partita facile, perchè come ci ha dimostrato il Crotone nel calcio tutto è possibile”.

“Ora – continua Spalletti – abbiamo delle settimane per poter lavorare bene e mettere a posto sia il discorso tattico che fisico. Nelle prossime partite bisognerà fare risultato perchè abbiamo alle spalle un avversario scomodo come il Napoli che ha dimostrato di poterle anche vincere tutte, quindi noi non dobbiamo essere da meno”.

Monchi è il nuovo direttore sportivo del club giallorosso: “Non ho ancora parlato col nuovo ds ma tutti dicono che è un grande professionista quindi credo che grande merito vada alla società perchè è riuscita a portare a casa una pedina importante”.

Chiosa finale sulla reazione calda di Dzeko che al momento della sostituzione è andato su tutte le furie: “Prendo insulti tutto l’anno  – continua Spalletti col sorriso tra le labbra – quindi ormai mi sono abituato. Negli spogliatoi abbiamo parlato, ci siamo abbracciati e da qui ricominceremo. Mi auguro, però, che d’ora in poi capisca e rispetti i ruoli altrimenti siamo sempre punto e a capo. Io ho solo lui come centravanti e ho due partite importanti da giocare, voglio giocarle con lui”.battibecco avuto con in occasione del cambio”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *