Lupo: “Mercato coerente, centrocampo completo. Goldaniga e Rispoli…” – VIDEO

Il Palermo attivo sul mercato. Il club rosanero ha piazzato il colpo Murawski per il centrocampo, atteso già oggi nel ritiro rosanero: “Non è una terza scelta”, assicura il ds rosanero Fabio Lupo direttamente dalla SportArena di Bad. È il capitano dell’Under 21 polacca e ha tante partite giocate con il Piast. È già maturo. È normale che si seguano più piste nel corso del mercato ma non è assolutamente un ripiego”. Un colpo che chiude la ricerca di altri centrocampisti: “Abbiamo quattro mediani di livello e con caratteristiche differenti. È un buon reparto”.

>> PALERMO, SI CHIUDE PER L’ATTACCANTE ARMENTEROS. ED EMBALO…

Giorni decisivi anche per scegliere chi sarà la chioccia di Josip Posavec: “Nella prossima settimana qualche novità ci sarà. Per Alastra e Fulignati ci vuole la soluzione giusta, sono due ottimi portieri ma hanno bisogno di giocare. Ci stiamo lavorando”. Rinforzi che servono anche per la difesa: “Dopo l’infortunio di Ingegneri manca un centrale di sinistra, ma non va fatto con urgenza. Cercheremo di prendere il giocatore giusto”. E Lupo, per il momento, chiude le porte agli svincolati: “Per il momento no, ma possono offrire qualche soluzione se non riuscissimo in altre operazioni. Armenteros? Adesso usciranno tanti nomi, vedrete chi poi arriverà veramente”.

Da sciogliere anche i nodi relativi alle situazioni dei big, a partire da Goldaniga. “L’interesse del Genoa è concreto. Cercheremo di trattenerlo, ma se dovesse andare via ci faremo trovare preparati. Il mercato è fatto di operazioni parallele. Nestorovski? La nostra volontà di trattenerlo è del 100%, ma tutto è probabile e possibile. Vogliamo tenerlo, è motivato e coinvolto nel progetto”. Da decifrare anche il futuro di Rispoli, ieri a colloquio con Tedino: “Non ci ho parlato ma è un ragazzo perbene e un professionista. Vale anche per lui lo stesso discorso fatto per Nesto, il mercato porta ad analizzare certe situazioni. Ma chi rimane deve essere sereno”.

>> VIDEO – PALERMO, ALLA SCOPERTA DI ARMENTEROS: DRIBBLING, RAPIDITA’ E UN MANCINO PRECISO

Valigie pronte anche per Diamanti: “È sotto contratto, deve essere rispetto ma ha mercato soprattutto all’estero. Vuole restare in Italia, in Serie A. È sul mercato ma le scelte vanno condivise. Embalo? Sono arrivate delle offerte dall’estero ma per ora non sono state prese in considerazione”. Un ritiro che volge al termine e Lupo analizza il mercato rosanero: “È stato coerente.  Stiamo bene così, siamo pronti a colmare lacune in caso di cessioni. Per noi questi sono stati dieci giorni di valutazione”.


4 thoughts on “Lupo: “Mercato coerente, centrocampo completo. Goldaniga e Rispoli…” – VIDEO

  1. ragazzi questo è più incompetente di me ..centrocampo completo.. con gli zombies e 3 regazzini.. filtro e proposizione per l’attacco chi la fa ? puffetta e sbirulino ahahah finiamola cu stu stillicidio e presa in giero ..offendono la ns dignota

  2. Per Goldaniga vale lo stesso discorso fatto per Nestorovski che vale anche per Rispoli ed Alesaami e per tutti i giocatori del Palermo, se ce li chiedono li vendiamo IMMEDIATAMENTE!!!!!!!

  3. Ma qualcuno ha considerato eventualmente una penalizzazione di dieci punti in classifica della procura federale dopo la chiusura dell inchiesta del tribunale di Palermo? Lega pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *