Palermo, Lupo: “Valutiamo chi abbiamo in rosa. Diamanti e Gazzi…” / VIDEO

Il Palermo si è radunato in Friuli in vista del ritiro precampionato a Bad Kleinchircheim (Austria). A fornmire il suo punto di vista è il DS Fabio Lupo che analizza le prospettive del gruppo rosanero per questo raduno e anche le posizioni degli esclusi eccellenti, Diamanti e Gazzi.

>RITIRO PALERMO 2017: I CONVOCATI. ASSENTI DIAMANTI E GAZZI

Queste le parole di Lupo al sito ufficiale del club di Viale del Fante: “Bisogna lavorare con pazienza e con calma. Bisogna valutare i giocatori che abbiamo in rosa, prima di fare interventi eccessivi. Attenzione ai giovani che possono essere linfa vitale in un campionato lungo, viste anche le 5 soste internazionali”.

Poi Aggiunge: “Avremo una rosa abbondante e non ci nascondiamo. Vogliamo portare il Palermo in alto e dove merita. Costruiremo una squadra forte. Diamanti e Gazzi? Stiamo lavorando con gli agenti, loro hanno il diritto di essere qui ma possono esserci a ore o a giorni delle soluzioni. La loro convocazione è dunque rimandata ma rimangono giocatori del Palermo, vanno rispettati in quanto tali. Indiscrezioni? Toglierei ai giornalisti il gusto del loro lavoro, non mi permetterei mai (ride, ndr.)…”.

Poi Lupo si concentra sui nuovi arrivi: “Dei volti nuovi vedo determinati un po’ tutti, ho vista gente serena e motivata. Il primo impatto è stato positivo. Ovviamente non ci sono equivoci: il Palermo deve tornare in Serie A e il posto naturale in cui deve stare. Diamanti e Gazzi? Ci sono delle situazioni da definire, ma in caso di mancata cessione a breve, avranno tutto il diritto di essere presenti a Bad e aggregarsi ai compagni”.

E infine sul mercato: “Gnahorè? Abbiamo fiducia per la conclusione della trattativa. Lo Faso? C’è un interesse manifesto del Monaco, ma c’è qualche discordanza: ci sono comunque altre squadre (italiane) interessate. Rispoli, Goldaniga e Nestorovski? Siamo stati bravi a tenerli e siamo intenzionati a continuare a farlo, la nostra volontà è tenerli. Lobotka? lavoriamo sempre su di lui, non vogliamo farci spiazzare; ma è una trattativa complicata, il ragazzo ha richieste dall’estero, sebbene il Palermo ha ancora appeal”.


3 thoughts on “Palermo, Lupo: “Valutiamo chi abbiamo in rosa. Diamanti e Gazzi…” / VIDEO

  1. No no no non ci sono equivoci il Palermo punta diritto alla serie “C”. si perchè è stata rinominata così.
    Se devi valutare tutti i giovani provenienti dalla primavera e pensi di puntare alla serie A qualcosa mi dice che come sempre si raccontano bugie.

  2. Non si può pensare di puntare alla promozione allestendo una squadra con giovani con non sono neanche professionisti e prelevare elementi dalle serie minori!!!!!!!!

  3. abbiamo due giocatori che possono fare la differenza in serie B? allontaniamoli subito!! andatevi a nascondere tu, zamparini e tutta la manata di farabutti che vi girano intorno. come al solito si fa tutto il contrario di quello che è logico fare. mi figlia di nove mesi farebbe delle scelte più sensate. mai vista tanta disonestà tutta insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *