Mainz, Quaison: “Sto bene, non vedo l’ora di iniziare”

Robin Quaison è ufficialmente un giocatore del Mainz. Il Palermo ha deciso di cedere il giocatore in scadenza di contratto in questa sessione di mercato evitando di ripetere i grossi sbagli del passato.

In un’intervista rilasciata al sito ufficiale del Mainz, Quaison ha così commentato il suo trasferimento: “Ho chiesto informazioni dettagliate sul Mainz e sulla filosofia di gioco dell’allenatore e della squadra, non vedo l’ora di iniziare. Tutto si adatta molto bene alle mie caratteristiche”

Il neo trequartista del Mainz ha parlato del suo ruolo: “Non mi piace parlare molto di me, ma posso dire di essere un giocatore offensivo. Voglio solo conoscere bene la squadra, la città e giocare. Mi piacerebbe giocare il più possibile. Mi piace giocare a centrocampo, ma ho giocato spesso sulle fasce. Posso giocare ovunque”.

Quaison ha commentato il modo di giocare della sua nuova squadra: “So che il Mainz gioca un calcio piuttosto difensivo, ma non è un problema. Sto bene, ho giocato le ultime dieci partite in Italia e mi sento bene”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *