Martusciello: “Salvezza? Non ho paura di nulla”

Continua la discesa dell’Empoli, che non sa più vincere e si ferma anche contro la Roma all'”Olimpico”. Partita che il Palermo ha visto dalla hall del suo ritiro e che può giovare per riaparire la lotta salvezza. Lo sa anche Martusciello che si presenta disarmato ai microfoni di Sky Sport: “Sulle palle inattive ci sono sempre situazioni particolari visto che sei vicino alla tua porta, basta una giocata che rischi di prendere goal. Ci è andata male. Ogni tanto l’Empoli spegna la luce: ti assicuro che noi abbiamo sbagliato solo a Crotone. In quella con il Genoa abbiamo preso goal al 90’, poi ci ha condizionato nella partita successiva. Poi abbiamo incontrato Inter, Roma, Juventus e Lazio, non è mai facile fare goal a queste squadre. Sono contento per la prestazione dei ragazzi, sono dispiaciuto per loro visto il risultato, ma dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo. Vivono l’allenamento nella maniera giusta”.

Sulla lotta salvezza: “Dal 6 luglio ad oggi, se mi avessero detto di essere a quattro punti dalla zona salvezza avrei firmato con il sangue. Dobbiamo continuare a credere in quello che si fa, non mi preoccupo di nulla. Poi è il campo che decide, ma ci sono modi e modi di perdere”


1 thought on “Martusciello: “Salvezza? Non ho paura di nulla”

  1. Lo puoi dire perché se anche la tua squadra meriterebbe ampiamente la retrocessione ne ha trovato altre tre più scarse….e per ciò che ci riguarda ringrazia il Grande Bugiardo che ha costruito questo scempio a Palermo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *