Masina: “In parità numerica, sarebbe stata un’altra partita”

Il Bologna porta a casa un punto dal “Barbera”, ma non rimane soddisfatto. Sia dalle parole di Donadoni sia da quelle dei suoi ragazzi nel post-partita si evince come un’aria di insoddisfazione per un risultato che poteva essere diverso. Uno di questi è Adam Masina che addita all’inferiorità numerica come causa preponderante del pareggio.

Il giocatore è intervenuto nel post-partita ai microfoni di “Solo Calcio e Tv”: “Potevamo anche vincerla. In undici contro undici saremmo riusciti a metterli più in difficoltà e dettare i ritmi della gara. Peccato per gli errori sotto porta di Di Francesco, ma si rifarà alla grande“.

Alcune considerazioni sul finale di stagione, che per il Bologna sembrerebbe tranquillo, ma dal quale i tifosi si attendono di più: “Dobbiamo avere motivazioni personali da portare avanti per conseguire i nostri obiettivi”.

Infine spiega come è avvenuta l’espulsione del suo compagno Pulgar, anche se non ha ben sentito cosa il rossoblu ha detto all’arbitro per farsi buttare fuori: “L’arbitro ha detto che è stata detta una parola di troppo. Non so bene com’è andata. Peccato, la tensione era tanta: sono cose che capitano. Ha commesso questo errore, ma non abbiamo perso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *